Logo e-home_solo_ok-02.png

home

Che sia costruita in legno o in bio-mattone scegliere di vivere in una casa passiva, ecologica e di Classe Energetica A, offre diversi vantaggi di risparmio economico e di impatto ambientale.

Sono molti gli aspetti di cui tenere conto nella realizzazione di questo tipo di abitazione, dal sistema costruttivo, analizzando il microclima in cui sorgerà, agli impianti e ai materiali da adottare per garantirne efficienza e confort.

Impieghiamo queste tecnologie di costruzione anche per adeguare case esistenti per migliorarne le caratteristiche di Classe Energetica con vantaggi economici sui consumi, migliorando il confort e l'impatto ambientale.

Tutti questi aspetti del progetto e dell'esecuzione devono essere coordinati affinché il risultato soddisfi le premesse.

Per questo seguiamo i nostri committenti dalle fasi iniziali sino alla consegna dell'edificio ultimato.

 

Contattaci pure in massima libertà per fissare un appuntamento al fine di approfondire i temi che ti interessano di più in modo da poterti aiutare finalmente a realizzare senza sorprese la casa ecologica dei tuoi sogni chiavi in mano!

Progetto.png
Progetto

Il primo step è lo studio del progetto ossia l'analisi del sistema costruttivo e degli impianti per il raggiungimento degli obiettivi di classe energetica da raggiungere.

Ricerca.png
Ricerca

Ci avvaliamo di fornitori specializzati selezionati nel corso dei 35 anni di esperienza per ottenere la massima qualità dei materiali di costruzione e di impiantistica. 

Assistenza.png
Assistenza

La fase esecutiva del progetto è fondamentale. Affinché tutte le opere siano perfettamente eseguite ci occupiamo della direzione tecnica e applicativa sul cantiere.

Consegna.png
Consegna

Dopo il collaudo e i test di idoneità rilasciamo le relative certificazioni di classe energetica. Dal progetto alla consegna dell'edificio

"chiavi in mano."